Dal 18 al 23 giugno, la splendida città di Cervia ha fatto da palcoscenico all’evento “The Italian Open Championship”, una competizione internazionale di danza sportiva organizzata dall’associazione veneta Top Dream ASD in collaborazione con il Comune di Cervia.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 2.000 coppie di ballerini provenienti da ben 45 nazioni, offrendo al pubblico uno spettacolo entusiasmante di grazia e passione. Le gare, aperte al pubblico, hanno incluso, oltre alle danze latino-americane, anche i balli standard: valzer lento, tango, valzer viennese, foxtrot, quickstep.

In questo contesto di eccellenza, anche il nostro team di CresciDanza di Eureka ha lasciato il segno con un esordio indimenticabile nelle competizioni di balli standard. È con grande orgoglio che annunciamo i nostri risultati:

  • La coppia composta da Roxana Cristea e Fabio Sartore ha conquistato il primo posto nella competizione internazionale “Senior II | Classe A” (su un totale di 12 coppie in gara) e il settimo posto nella “Open 45” (su 150 coppie partecipanti).
  • La coppia formata da Luca Marzi e Sonia Febbraro ha raggiunto il settimo posto nella “Open 55” (su 160 coppie partecipanti).

Questi traguardi sono il frutto dell’impegno costante, della dedizione e della passione che ogni membro del nostro team mette in ogni passo di danza.

Grazie a CresciDanza per averci fatto vivere un’esperienza così emozionante e indimenticabile. Ogni applauso e ogni sorriso ricevuto sono stati il nostro premio più grande.

Continuate a seguirci per nuove avventure, tutte accomunate dalla passione per la danza!